lunedì 15 settembre 2014

Cose da fare improrogabilmente a due settimane dalle nozze

Intraprendere una nuova, viva e vibrante dipendenza da serie televisiva.
[Confessare che la suddetta serie è Grey's Anatomy. Vergognarsi un po'.]

Andare al vivaio a comprare piante aromatiche, con la consapevolezza che per la prima metà di ottobre dovranno fare appello a tutto il loro istinto di sopravvivenza, visto che noi saremo dall'altra parte del mondo.

Insegnare a due amici ad andare in bicicletta, dopo averli convinti ambedue a comprare una bici usata a scatola chiusa.

Aggiungere scadenze lavorative a scadenze lavorative, l'ultima delle quali si stanzia bel bella a meno di 72 ore dal Grande Evento.

Ignorare cautamente - ma anche spavaldamente - che a giorni genitori e suoceri dimoreranno nello stesso sabaudo territorio.

NON incoraggiare la tentazione del refresh su ilmeteo.it

Passare molto tempo a leggere i blog altrui.


Come dite? 12 giorni?
Pfui! che sarà mai!

O_o


33 commenti:

  1. Il refresh sul meteo è un must. Io stavo andando pazza.
    Spetta un attimo... ma c'è la nuova stagione di Grey's Anatomy e io non ne so nulla?!
    Dai bellezza che ci sei quasi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... no... sarei una neofita... sto guardando la seconda! :D :D

      Elimina
  2. Chiedersi (e rispondersi) se il convolante sarà il medesimo tipo che ti affascina: anche dopo dieci anni di Grey's Anatomy (che per ora fa amabilmente finta di adorare... insieme al mare, allo zucchero filato, al tonno alla piastra e ai tacchi dodici che sfoggi con nonchalance..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mare e lo zucchero filato faccio finta di amarli io, per lui, il tacco dodici pare piacere a entrambi! Funziona da quasi tredici anni, per cui mi chiedo e mi rispondo: assolutamente sì! :D

      Elimina
  3. Non sarei mai capace di insegnare ad andare in bici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica facile, sai? Non c'ho pazienza, mannaggia...

      Elimina
  4. Io amo Grey's Anatomy!

    (piccola chicca: non guardare il tempo due settimane prima, fino a quattro giorni prima sono solo tendenze, sono molto variabili e poco precise. La quasi certezza ce l'hai a partire dai tre giorni prima, quelle iniziano ad essere vere e proprie previsioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto da meno di un mese, mannaggia a me!
      Sul meteo, grazie per la dritta, ora bisogna solo convincere il mio neurone impazzito... O_o

      Elimina
  5. Risposte
    1. Elloso, lo so, uff... ma quando passa sta settimana?!?

      Elimina
  6. Caspita, due settimane sono davvero corte per tutte queste cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che ora sono 11 giorni!! Gasp!

      Elimina
  7. Ciao!
    .Ma che blog nice che è il tuo! ti seguirò molto volentieri e buona fortuna, anche se ora pretendo le cronache in diretta del tuo royal wedding! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Minerva, benvenuta!! Tenterò di far impallidire William e Kate... ;) ;)

      Elimina
  8. Che emozione Vale!!!!!!! Un abbraccio forte
    la rediviva Bì

    P.S.: poi vogliamo foto del vestito!!!!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Bì!
      Per il vestito vedremo di accontentarvi in qualche modo... ;)

      Elimina
  9. Senti, ti parla la wedding planner di comitiva: PIOGGIA O NEVE, cose finite o non finite e nonostante il GENITOSUOCERUME (nella testa mi è partita la musica del Padrino) TU TI SPOSERAI e sarai UBERFIGA E UBERPERFETTA in quanto sposa.
    Piante, lavori, meteo e parenti sono fatti per girare come satelliti alla sposa e non viceversa.

    ... va meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE! Va molto meglio!!
      Sulla musica del padrino concordo... se pensi poi che i miei suoceri sono siculi doc... gulp! O_o

      Elimina
    2. Anche i miei.
      Ricordo che fecero la faccia-schifo O_O così davanti alla carne cruda. Poi la spazzolarono.
      Puoi farcela, DEVI.

      Elimina
    3. Io non capisco come si fa a non amare la carne cruda...

      Elimina
  10. Io amo Grey's Anatomy!!!!!!!!!!!!!!!! E' l'ultimo telefilm di cui mi sono invaghita... Dai dai.. ci sei quasi!! Dove volate in viaggio??Io .. curiosa :) *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono neofita!
      Abbiamo ritirato giusto ieri i visti per la Birmania... *.*

      Elimina
  11. SCARPE APERTE.
    E non ho bisogno di aggiungere altro! It's the final countdowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo ottimismo mi commuove... :°)

      Elimina
  12. Niente meteo e solo relax e pensieri positivi! Andrà tutto bene! Bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, mi sa che me lo ripeto tipo mantra!!! Grazie! E benvenuta!

      Elimina
  13. Nel caso, sposa bagnata sposa fortunata...no eh?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello che ha inventato 'sta frase lo strozzo... O_o

      Elimina
  14. Ma quindi ti sposi a Torino?
    Cioè una calabrese e un siciliano che si sposano a Torino? Come mai??
    Voglio più particolari di questo matrimonio, come un pezzo di abito o che ne so destinazione viaggio di nozze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sposiamo a Torino! E' campo neutro e poi ormai viviamo qui e il matrimonio è un'occasione unica per avere - per una volta! - amici e familiari intorno qui a casa nostra!
      Per i particolari: facciamo un rito civile, il mio abito è... no, questo non posso ancora dirlo (lettori indiscreti... :P), il viaggio di nozze ci porterà in Birmania!
      :D

      Elimina
  15. Ahaha, ma "viva e vibrante" ovviamente va letta "alla Napolitano", no? :D
    Ehhh, carissima Vale, posso solo immaginare quante cose "frullano" in questi giorni nella tua testa e tutte attorno a te... sarà un periodo intensissimo ma anche credo speciale, unico, irripetibile. Quindi sarà molto bello seguirti, se avrai tempo e modo, come spero, di lasciare qualche pensiero qui e lì :)

    Un grande abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, va letta alla Napolitano! :D :D
      Immagini bene, il tempo è poco e le cose da fare ancora molte!! Ma cercherò di tenere il passo...

      Elimina