L'universo (che altri chiama la Biblioteca) si compone d'un numero indefinito, e forse infinito, di gallerie esagonali, con vasti pozzi di ventilazione nel mezzo, bordati di basse ringhiere. Da qualsiasi esagono si vedono i piani superiori e inferiori, interminabilmente. La distribuzione degli oggetti nelle gallerie è invariabile.
vogliamo parlare di mettere l'eyeliner per avere un trucco sofisticato e scivolare in avanti mentre lo si fa e ritrovarsi un bel cat-eye che arriva fino a dietro le orecchie e ritorno?
io non sapendo usare l'eyeliner opto sempre per la matita, che mi pare più gestibile, e invece l'unico risultato è che con questo caldo mi cola giù e sembro Fester (senza il beneficio di un lampadina in bocca per distogliere l'attenzione dal disastro però)
ahahaha peccato per la lampadina, sarebbe un tocco davero fashion!! Io so mettere solo l'eye-liner, da quando avevo 14 anni, con la matita sono un disastro, gulp! Benvenuta!
Buona idea questa che potrebbe diventare una rubrica fissa, no?^^
RispondiEliminaUn abbraccio,
Moz-
eeeeh, chissà... ;))
Eliminaio con l'allergia mi imposi il trucco agli occhi per impedirmi di grattarmi...
RispondiEliminaeffetto panda
fa sempre tenero...
Eliminavogliamo parlare di mettere l'eyeliner per avere un trucco sofisticato e scivolare in avanti mentre lo si fa e ritrovarsi un bel cat-eye che arriva fino a dietro le orecchie e ritorno?
RispondiEliminad'oh! Proponiti a Clio Makeup!
EliminaOps! :)
RispondiEliminaNerb!
EliminaQuando mi metto l'eyeliner e la palpebra si apre di scatto e il trucco sbava.. quello è uno dei momenti più belli -.-
RispondiEliminaProblemi di donne :)
Già! L'effetto che ho ottenuto io è stato stile elettrocardiogramma... O_o
EliminaAhahahahahah posso immaginare benissimo!
EliminaE poi somigliare a un panda? ahah
RispondiEliminaO a Marilyn Manson, a seconda dell'umore del giorno... :)
EliminaIl dramma dell'eyeliner :D :D
RispondiEliminaTanto rischioso quanto irrinunciabile...
Eliminaio non sapendo usare l'eyeliner opto sempre per la matita, che mi pare più gestibile, e invece l'unico risultato è che con questo caldo mi cola giù e sembro Fester (senza il beneficio di un lampadina in bocca per distogliere l'attenzione dal disastro però)
RispondiEliminaahahaha peccato per la lampadina, sarebbe un tocco davero fashion!! Io so mettere solo l'eye-liner, da quando avevo 14 anni, con la matita sono un disastro, gulp!
EliminaBenvenuta!
grazie! seguo :)
Eliminacimabue: ne fa una e ne sbaglia due :D
RispondiEliminaio preferisco Giotto: anche se sbaglio, poi me ne fotto (ed esco lo stesso che di struccarmi e ritruccarmi ma proprio anche no)!!
EliminaRischi del mestiere, ma l'effetto eyeliner è davvero impareggiabile (io compenso con un massiccio consumo di cotton fiocs correttivi) :-)
RispondiEliminaAssolutamente, non potrei mai rinunciarci!!
Elimina